

Ampia, di sabbia chiara e soffice. Quella di Riccione è LA SPIAGGIA per eccellenza dove rilassarsi al sole, svagarsi a tutte le età e praticare mille sport anche acquatici come vela, surf, windsurf e kitesurf.
Viale Ceccarini e Viale Dante rappresentano il cuore glamour della città, ideale per passeggiare tra le vetrine più alla moda, concedersi un buon aperitivo oppure un goloso gelato artigianale.
Due tra i parchi più amati della Riviera Adriatica. Aquafan è per chi ama il divertimento tra acquascivoli e grandi piscine, Oltremare incanta grandi e piccini con il suo spettacolo di delfini e i suoi percorsi didattici per conoscere il mare e i suoi abitanti.
Le fonti sulfuree delle Terme di Riccione sono preziose per la salute sin dall’epoca romana. Il luogo perfetto per rigeneranti percorsi di relax, per bagni terapeutici e per cure idropiniche.
Oasi Spa infine, ti aspetta per preziosi trattamenti di benessere estetico termale.
Un forte perfettamente conservato che riporta indietro nel tempo all’epoca della Signoria dei Malatesta di cui la famiglia fiorentina degli Agolanti fu vassalla. Oggi il castello ospita mostre e manifestazioni culturali.
Ville dal fascino suggestivo costruite intorno ai primi anni del Novecento quando Riccione si trasformò in meta di vacanza per villeggianti benestanti. Tra le più note: Villa Franceschi e la sua Galleria di Arte Moderna, Villa Mussolini e l’iconico Grand Hotel.